Home /

Mappa del sito

  1. Amministrazione Trasparente
    1. Disposizioni generali
      1. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      2. Atti generali
        1. Riferimenti normativi che regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attività
        2. Statuto e leggi Regionali
        3. Regolamenti
        4. Codice disciplinare e codice di condotta
        5. Capitolato appalto raccolta rifiuti
        6. Procedimenti disciplinari interni
      3. Scadenzario obblighi amministrativi
    2. Organizzazione
      1. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali
        1. Titolari di incarichi politici di cui all'art.14,c.1, del dlgs n.33/2013
        2. Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art.14,c.1, del dlgs n.33/2013
      2. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      3. Articolazione degli uffici
      4. Telefono e posta elettronica
    3. Consulenti e collaboratori
      1. Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    4. Personale
      1. Incarichi amministrativi di vertice
        1. Titolari di incarichi di amministrazione di Vertice
      2. Dotazione organica
        1. Costo personale tempo indeterminato
        2. Conto annuale del personale
      3. Personale non a tempo indeterminato
      4. Tassi di assenza
        1. 2011
        2. 2012
        3. 2013
        4. 2014
        5. 2015
        6. 2016
        7. 2017
        8. 2018
        9. 2019
        10. 2020
        11. 2021
        12. 2022
        13. 2023
        14. 2024
      5. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      6. Contrattazione collettiva
      7. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    5. Bandi di Concorso
      1. SEGRETARIO
      2. Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di N. 2 POSTI DI “IMPIEGATO AMMINISTRATIVO” - 4° LIVELLO B) del CCNL UTILITALIA SERVIZI AMBIENTALI
      3. Concorso pubblico per esami per la copertura a tempopieno e indeterminato di N. 1 POSTO DI “IMPIEGATO TECNICO” - 6° LIVELLO B) DEL CCNL UTILITALIA SERVIZI AMBIENTALI
    6. Performance
      1. Ammontare complessivo dei premi
    7. Enti controllati
      1. Enti pubblici vigilati
      2. Società partecipate
      3. Enti di diritto privato controllati
      4. Rappresentazione grafica
    8. Attività e procedimenti
      1. Tipologie di procedimento
    9. Provvedimenti
      1. Provvedimenti organi indirizzo-politico
      2. Provvedimenti dirigenti
    10. Controlli sulle imprese
      1. Tipologie di controllo
      2. Obblighi e adempimenti
    11. Bandi di gara e contratti
      1. Procedure SOPRASOGLIA COMUNITARIA
        1. 2024
          1. CIG B1CFEDA98C - Procedura aperta Servizio di recupero, escluso il trasporto, ad operatore economico dotato di impianto autorizzato, dei rifiuti della Frazione Organica Rifiuti Solidi Urbani C.E.R. 20 01 08
          2. PROCEDURA APERTA - Fornitura di sottolavelli e mastelli, di contenitori carrellati a 2 ruote e cassonetti carrellati a 4 ruote di colori e capacità vari; di sacchi e di sacchi per distributore automatico di rotoli Conformi ai CAM D.M. Ambiente del 23/06/2022 - CUI F90005860011202400001
          3. PROCEDURA APERTA- CIG B3F4CC06D3- Servizio di recupero, escluso il trasporto, ad operatore economico dotato di impianto autorizzato, dei rifiuti solidi urbani C.E.R. 20 03 03 residui della pulizia stradale (cd. “terre da spazzamento”)
          4. PROCEDURA APERTA - CIG B3F49B9746 - Servizio di recupero, escluso il trasporto, ad operatore economico dotato di impianto autorizzato, dei rifiuti della Frazione “verde” C.E.R. 20 02 01 rifiuti biodegradabili
      2. Procedure SOTTOSOGLIA COMUNITARIA
        1. 2024
      3. PUBBLICO INCANTO
        1. 2024
          1. Vendita di rifiuti solidi urbani per attività di operazioni di recupero, escluso il trasporto, ad operatore economico dotato di impianto autorizzato, dei rifiuti solidi urbani identificati con C.E.R. 20 01 40 metallo
      4. Atti e Documenti di carattere generale riferite a tutte le procedure
        1. 2023
        2. 2024
      5. Procedure avviate prima del 01.01.2024
        1. Procedure precedenti ANNO 2022
          1. Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
            1. Procedure sottosoglia comunitaria inferiori a 40.000 euro
              1. Amministrazione
                1. 2017
                2. 2018
                3. 2019
                4. 2020
              2. Comunicazione
                1. 2018
                2. 2019
              3. Direzione
                1. 2017
                2. 2018
                3. 2019
                4. 2020
              4. Distribuzione
                1. 2017
                2. 2018
                3. 2019
                4. 2020
              5. Impianti
                1. 2017
                2. 2018
                3. 2019
                4. 2020
              6. Tariffa
                1. 2018
                2. 2020
              7. 2014
              8. 2017
            2. Procedure soprasoglia comunitaria - Procedure aperte
              1. Appalto RSU pag.1
              2. Appalto RSU pag.2
              3. 2020
              4. 2021
              5. 2022
            3. Procedure sottosoglia comunitaria pari o superiori a 40.000 euro
            4. Procedure sottosoglia comunitaria - Procedure aperte
            5. Pubblici incanti
            6. Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
            7. Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
            8. Informazioni ulteriori
            9. Procedure concluse - Anno 2016 2017
              1. Amministrazione
                1. 2017
              2. Comunicazione
                1. 2016
                2. 2017
              3. Distribuzione
                1. 2017
              4. Tariffa
                1. 2017
              5. Impianti
                1. 2017
              6. Altri contenuti
                1. Pagina 1
                2. Pagina 2
                3. Pagina 3
                4. Pagina 4
            10. Procedure concluse - Anno 2018
              1. Distribuzione
              2. Tariffa
              3. Altri contenuti
            11. Avvisi pubblici per indagini di mercato
        2. Procedure precedenti ANNO 2023
          1. PUBBLICO INCANTO
            1. 2023
              1. PUBBLICO INCANTO Vendita di rifiuti solidi urbani per attività di operazioni di recupero, escluso il trasporto, ad operatore economico dotato di impianto autorizzato, dei rifiuti solidi urbani identificati con C.E.R. 15 01 07 imballaggi in vetro.
          2. Procedure SOPRASOGLIA COMUNITARIA
            1. 2023
              1. CIG 9704821FA0 - Servizio di recupero, escluso il trasporto, ad operatore economico dotato di impianto autorizzato, convenzionato con il Consorzio Nazionale RILEGNO, dei rifiuti solidi urbani identificati con C.E.R. 20 01 38 Legno, diverso da quello di cui alla voce 20 01 37*
              2. CIG 97040703E5-PROCEDURA APERTA Servizio di recupero, escluso il trasporto, ad operatore economico dotato di impianto autorizzato, dei rifiuti solidi urbani identificati con C.E.R. 20 03 07 rifiuti ingombranti
          3. Procedure SOTTOSOGLIA COMUNITARIA
            1. 2023
              1. CIG 9667419E85 - Determina a contrarre con affidamento diretto servizio di copertura assicurativa gestione post-operativa della discarica di Cambiano
              2. CIG A02FCFFC44- Valutazione comparativa preventivi di spesa affidamento diretto servizio recupero, escluso trasporto, ad operatore economico dotato di impianto autorizzato, rifiuti C.E.R. 16 01 03 pneumatici fuori uso, privi di cerchione
        3. Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    12. Bilanci
      1. Bilancio preventivo e consuntivo
        1. Bilancio preventivo
        2. Bilancio consuntivo
      2. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    13. Beni immobili e gestione patrimonio
      1. Patrimonio immobiliare
      2. Canoni di locazione e affitto
        1. Locazioni o affitti attivi
        2. Locazioni o affitti passivi
    14. Controlli e rilievi sull'amministrazione
      1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      2. Organi di revisione amministrativa e contabile
      3. Corte dei conti
    15. Servizi erogati
      1. Carta dei servizi e standard di qualità
      2. Class action
      3. Costi contabilizzati
      4. Situazione gestionale servizi pubblici locali di rilevanza economica
      5. Servizi in rete
      6. ARERA
    16. Pagamenti dell'amministrazione
      1. Dati sui pagamenti
      2. Indicatore di tempestività dei pagamenti
        1. Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti
        2. Indicatori trimestrale di tempestività dei pagamenti
        3. Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici
      3. Iban e pagamenti informatici
    17. Opere pubbliche
      1. Atti di programmazione delle opere pubbliche
      2. Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    18. Pianificazione e governo del territorio
    19. Informazioni ambientali
      1. Discarica di Cambiano
        1. Discarica di Cambiano - Percolato
        2. Discarica di Cambiano - Aria sotterranea terreno circostante
        3. Discarica di Cambiano - Aria libera
        4. Discarica di Cambiano - Acque sotterranee
        5. Discarica di Cambiano - Acque superficiali di ruscellamento
      2. Discarica di Riva
        1. Discarica di Riva presso Chieri - Acque sotterranee
        2. Discarica di Riva presso Chieri - Acque trincea
        3. Discarica di Riva presso Chieri - Percolato
        4. Discarica di Riva presso Chieri - Aria sotterranea terreno circostante
      3. Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
      4. Relazioni sull'attuazione della legislazione ambientale
      5. Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    20. Strutture sanitarie private accreditate
    21. Altri contenuti - Prevenzione della corruzione
      1. Responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza
      2. Piano triennale di prevenzione della corruzione
      3. Relazione del responsabile della corruzione
      4. Provvedimenti adottati dall’ANAC
      5. Atti di accertamento violazioni d. lgs. 39/2013
      6. Whistleblowing - Procedure per la segnalazione di illeciti
    22. Altri contenuti - accesso civico
      1. Accesso civico
      2. Segnalazioni e reclami
      3. Registro degli accessi
    23. Altri contenuti - accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
    24. Altri contenuti
      1. Piano Triennale per la Transizione al Digitale
      2. Ispettori ecologici - Regolamento Corpo Ispettori Ecologici
      3. Autovetture di servizio
      4. Ispettori ecologici - Relazione annuale Corpo Ispettori Ecologici
      5. Accessi telematici
      6. Ispettori ecologici - Relazione annuale ordinanze-ingiunzioni
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO