Home /

Notizie e Avvisi

  1. 25 Giu 2020

    ACCESSO ECOSPORTELLI - EMERGENZA COVID19

    Si informano gli utenti che, per accedere agli Ecosportelli aperti al pubblico, dovranno OBBLIGATORIAMENTE concordare un appuntamento via telefono (0119414343 int 2 o 3) o :

    CHIERI  mail tariffa.chieri@ccs.to.it
    CAMBIANO
    mail tariffa.cambiano@ccs.to.it
    CARMAGNOLA mail  tariffa.carmagnola@ccs.to.it
    PECETTO mail tariffa.pecetto@ccs.to.it
    PINO T.SE, mail  tariffa.pino@ccs.to.it
    POIRINOmail tariffa.poirino@ccs.to.it   
    SANTENA mail tariffa.santena@ccs.to.it

    Gli utenti, all’atto dell’accesso all’Ecosportello, dovranno essere muniti di mascherina e compilare apposita autocertificazione fornita dall’addetto all’Ecosportello

  2. 11 Gen 2021

    APP RACCOLTA RIFIUTI -AGGIORNAMENTO

    Si informano tutti gli utilizzatori dell'App "BEATOCHILOSAPP" che, per una fase di rinnovamento a livello "provinciale", l'applicazione è attualmente non utilizzabile.
    Si attendono aggiornamenti per fine MARZO.
    Ci scusiamo per il disguido.

  3. 02 Mag 2022

    ATTENZIONE errore nel calendario PECETTO T.SE

    Per un errore sul calendario della raccolta rifiuti la CARTA l'ORGANICO e gli SFALCI di questa settimana sono stati spostati di un giorno.
    I passaggi corretti sono:
      CARTA oggi martedì 26 aprile (eventuali cassonetti non esposti saranno recuperati domani 27 aprile)   ORGANICO mercoledì 27 aprile  SFALCI giovedì 28 aprileCi scusiamo per l'errore

  4. 22 Giu 2021

    BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI TARI CHIERI

    Il Comune di Chieri, al fine di dare un sostegno economico concreto alle utenze non domestiche della TARI (Tassa sui Rifiuti) intende concedere un contributo straordinario, una tantum, secondo i criteri, i requisiti e le modalità elencati nel bando.

  5. 11 Gen 2021

    CCS - Al Centro di Raccolte di  Poirino torna disponibile il conferimento diretto dei rifiuti ingombranti

    Da giovedì 7 gennaio i cittadini del Comune di Poirino possono nuovamente conferire direttamente i rifiuti ingombranti non recuperabili all’area ecologica situata in via Carmagnola.
    Non sarà quindi più necessario chiamare il numero verde perché i rifiuti di grandi dimensioni vengano ritirati a domicilio.
    Tutti gli utenti, per poter entrare nell’area ecologica, dovranno essere provvisti di tessera sanitaria o carta d’identità elettronica.

  6. 02 Mag 2022

    COMUNICAZIONE PROROGA - Selezione pubblica per assunzioni diversi profili ai sensi dell'art.3 bis del DL n.80/2021, conv in Legge 113/2021

    Sono stati prorogati fino alle ore 18 di giovedì 12 maggio i termini per la partecipazione al maxi concorso Asmel per l'assunzione nella Pubblica Amministrazione.
    Il concorso, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, Serie Concorsi n. 29 del 12 aprile 2022, riguarda diversi profili professionali, da raggruppare in Elenchi, di cui all’art. 3-bis del DL. n.80/2021, da cui i Comuni soci ASMEL e sottoscrittori di apposito Accordo di gestione associata potranno attingere, per assunzioni a tempo indeterminato e determinato, anche per eventuali esigenze di personale dettate dal PNRR.
    A seguito di numerose richieste pervenute, sono stati prorogati i termini di scadenza. Pertanto, è possibile presentare le candidature fino alle ore 18:00 del 12 maggio 2022.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO