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3.1.c MODULISTICA RECLAMI Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile

Modulistica Reclami

Il modulo deve essere inviato preferibilmente tramite PEC all’indirizzo ccs@postecert.it oppure e-mail all’indirizzo ccs@ccs.to.it.
Può essere consegnato presso gli uffici del Consorzio Chierese per i Servizi, Strada Fontaneto 119, 10023 Chieri
nei seguenti orari:
da lunedì a giovedì 8.30-12.30, 14.00-17.00, venerdì 8.30-12.30

 
 

Segnalazioni

L'utente può segnalare il mancato servizio: . 

-Telefonando al centralino tel.0119414343
-Tramite e-mail all'Ufficio Raccolte raccolte@ccs.to.it
-Presso l'Ecosportello del proprio Comune   

Ai sensi del regolamento del CCS, la mancata raccolta per poter essere recuperata deve essere segnalata entro il giorno successivo a quello in cui era prevista la raccolta (ad eccezione di quelle del venerdì e del sabato la cui segnalazione deve essere fatta entro il lunedì successivo 

Per poter segnalare in modo corretto il mancato servizio sono necessari i seguenti dati: 
-Comune di residenza 
-Indirizzo completo (via e numero civico) 
-Nominativo e riferimenti 
-Materiale non raccolto 
-Eventuali note utili alla segnalazione 
-Giorno in cui era previsto il servizio

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